CIAO RADIO nasce nella primavera del 1985. L’inizio del palinsesto viene ufficializzato il 31 dicembre 1985.
LA MUSICA: la formula musicale è l’anima della radio e comprende
tutte le novità del panorama indie, rock, dance, nazionale ed
internazionale accuratamente selezionate dalla direzione artistica. La musica degli anni 70, 80 e 90 viene riproposta in spazi tematici ben strutturati.
IL PUBBLICO: grazie alla formula musicale, il target dell’Emittente si inserisce in una fascia di età compresa tra i 18 e i 60 anni.
L’INFORMAZIONE: l’emittente è registrata presso il tribunale di Bologna come testata giornalistica. CIAO RADIO cura abitualmente l’informazione locale e nazionale. La cronaca istituzionale locale viene trasmessa in collaborazione con gli uffici stampa di Giunta e Consiglio Regionale, Comunale e Provinciale.
EVENTI: gli eventi sono il punto di forza della radio che propone le proprie selezioni musicali, interagendo e coinvolgendo il pubblico presente.
Bravissimi! Chi erano i primi dj nei primi storici anni? Fate una carrellata revival per noi fans? Ciao
buon compleanno !! trent’anni cavoli….li portate benissimo
Ciao Radio…. la radio a Bologna per tutti i bolognesi . Dai tempi del mitico Ciak fino ad oggi… un bel percorso ,una lunga vita…
Continuate così ci fate emozionare e rimanere sempre giovani..il segreto dell’eterna giovinezza ??? Ciao Radio ..e il tempo sembra essersi fermato ai nostri ricordi ed emozioni piu’ belle…
Siete x i miei gusti, quando posso vi ascolto sempre.